• Telefono: 3392655241 - Emanuela Piacente, Roma, Italia

Int. Ch. STEINROLLER AMBLA - "Maya"

    Nato il: 22.3.2017 dell'allevamento Steinroller, FI

    Genitori: Hayaklause Inrigo & Steinroller Ulla-Maya

    Altezza: 60 cm

    Dentatura: Completa chiusura corretta

    HD & ED: HD A/A, ED 0/0

    Mielopatia Degenerativa: carrier (portatrice sana) DM/N

    Esame oculopatie: Esente (ECVO)

    Cuore: Esente da cardiopatie

    Prove di lavoro: CAL2

    Risultati delle esposizioni: Campione italiano di bellezza, Campione internazionale di esposizione C.I.E., Campione sloveno di bellezza, Riproduttore selezionato ENCI, Campione Sociale, Giovane promessa ENCI, Top Dog giovani 2018 Enci circuit (Miglior giovane hovawart dell’anno 2018 in Italia)

Maya

Maya è nata da una cucciolata in Finlandia nel marzo 2017 e nel mese di luglio sono andata ad Helsinki per prenderla da una allevatrice finlandese, Kathrina Helander del kennel “Steinroller”. Quando ho iniziato a cercare una compagna per Ivo, volevo una cagnolina che appartenesse a linee di sangue assenti o quasi, in Italia. Maya e' arrivata dalla Finlandia grazie alla disponibilità e fiducia della sua allevatrice Kathrina

. Da subito si e' dimostrata l'opposto di Ivo : vivace, instancabile, alterna momenti di “pazzia” ad attimi di dolcezza assoluta. Il suo temperamento ci ha permesso di superare il CAL 2 in brevissimo tempo e con poca preparazione, per diventare anche lei riproduttore selezionato, campione italiano e campione sociale. Indiscutibili le sue doti morfologiche e caratteriali.

Il papà di maya ,Hayaklause Inrigo, ha vinto 3 volte il raduno finlandese con presenze di 300 cani ogni anno circa. Ha molti titoli all’estero , alle mondiali ed alle europee e ha fatto varie prove di lavoro nel suo paese.

Maya come Ivo sono unici e speciali per me e così diversi.

Maya è sempre attiva , gioviale, allegra, intraprendente, curiosa, sempre pronta a giocare, uscire, far cose nuove e con noi di famiglia lei è dolcissima, volendo sempre essere coccolata e stare al centro dell’attenzione. È molto legata a me come anche Ivo.

Anche con Maya ho intrapreso la carriera espositiva avendo raggiunto risultati ottimi e in pochissimo tempo. Stiamo lavorando per chiudere il campionato internazionale di esposizione mancandole soltanto l’ultimo cacib estero .Inoltre ha vinto il secondo posto alle coppie al Best in Show dell’internazionale di Chieti 2018 in coppia con Ivo. Ha vinto la classe giovani femmine al raduno di Reggio Emilia 2018, classe giovani femmine 1 eccellente.

- Tutte le informazioni, compreso il pedigree, si possono trovare anche su working-dog: https://en.working-dog.com/dogs-details/6154028/Steinroller-Ambla

- Sul libro genealogico online del sito ENCI: http://www.enci.it/libro-genealogico/libro-genealogico-on-line# (inserendo nome del pedigree del cane,nome del proprietario e razza hovawart;)

- Oppure sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/emanuela.piacente.3