Ho sempre amato cani e cavalli fin da piccola.
Nella mia famiglia ci sono sempre stati cani, a partire da mio padre che ha avuto un boxer speciale per bellezza ,morfologia e carattere (Omar del David), campione internazionale di bellezza e campione italiano; seguito e apprezzato fin dagli anni ‘70 dall’attuale Giudice Danilo Giorgio, stimato amico di famiglia . Il mio primo cane è stato un pastore tedesco e dopo averlo perso, dopo ben 14 anni, volevo riempire il vuoto con un altro cane, ma di un’altra razza, e, dopo varie ricerche mi sono imbattuta negli hovawart e mi sono innamorata completamente di questi cani.
Si può leggere tanto sul loro carattere ma finché non ne hai uno a casa non capisci fino in fondo quanto siano speciali in tante cose .Un pò testardi ma dal cuore generoso.
ALTRE INFORMAZIONI SU DI MELa mia avventura è iniziata con il mio primo hovawart, Ivo, e mi sono innamorata della razza.
ALTRE INFORMAZIONI SU DI MEIvo è il mio primo hovawart. È arrivato nel 2014. È nato nell’allevamento “Aldeon”, in Slovacchia.
IVOMaya è il mio secondo hovawart , è nata nell’allevamento finlandese “Steinroller” e sono andata a prenderla nel 2017.
MAYABlue è il figlio di ivo e Maya della mia prima cucciolata.
BLUENiki è la figlia di ivo e Maya della mia prima cucciolata
NIKI